Arezzo, marzo 2016 – Sul sito di Cavallo Magazine (www.cavallomagazine.it) è possibile vedere in esclusiva e gratuitamente lo streaming dell’evento dell’equitazione internazionale di salto ostacoli “Toscana Tour” dai terreni di gara dell’Arezzo Equestrian Center.
I campi Vasari, Dante e Boccaccio saranno gli scenari per le prossime 4 settimane delle immagini che ci giungeranno direttamente sui nostri computer, smartphone e tablet.
Dal 15 marzo al 10 di aprile, 1200 cavalli a concorso internazionale, 45 nazioni in gara, 700 cavalieri per un montepremi totale di 650.000 euro saranno i numeri che legheranno Cavallo Magazine agli organizzatori aretini.
Tra gli italiani, che saranno visionati per l’intera durata del tour dal tecnico azzurro Henk Nooren, spicca senza dubbio il nome dell’Agente Forestale Emanuele Gaudiano, l’unico italiano che rappresenterà a livello individuale l’Italia del salto ostacoli alle Olimpiadi di Rio. Con lui Piergiorgio Bucci, Giulia Martinengo Marquet, Emilio Bicocchi e tanti altri.
Al via anche le categorie dei Cavalli Giovani (martedì, mercoledì, giovedì), nell’attesa delle prime gare qualificanti del week end che porteranno ai due Gran Premi: quelli del Gold e Silver Tour nella giornata di domenica!
Rimanete connessi! #arezzo #equestriancentre #ToscanaTour2016
Si rammenta che il servizio streaming powered by Cavallo Magazine è gratuito. Se la schemata video presenta il tema a righe verticali colorate significa che in quel momento non ci sono trasmissioni
Per seguire lo streaming Powered by Cavallo Magazine dell’arena Boccaccio – clicca qui –
Per seguire lo streaming Powered by Cavallo Magazine dell’arena Dante – clicca qui –
Per seguire lo streaming Powered by Cavallo Magazine dell’arena Vasari – clicca qui –