Bologna, 14 novembre 2021 – Dopo l’accordo per l’ingresso dell’equitazione nel catalogo Fidaty di Esselunga, arrivano altre esclusive novità in casa Fise. È recentissimamente stata sottoscritta un’interessante partnership con la banca Intesa Sanpaolo, già main sponsor della Federazione in anni di collaborazione sui più importanti eventi degli sport equestri.
Da sempre attiva a supporto dei progetti personali e della crescita di giovani, imprese e attività imprenditoriali e commerciali, Intesa Sanpaolo offre ai tesserati Fise e ai circoli ippici affiliati Fise delle condizioni agevolate. Create ad hoc per i protagonisti del grande mondo del cavallo.
Le offerte rivolte ai tesserati della Federazione Italiana Sport Equestri riguardano molteplici prodotti e servizi come conto, carte di pagamento, operatività transazionale nonché finanziamenti e si rivolgono in particolare a:
- Under 18 tesserati FISE
- Under 35 tesserati FISE
- Over 35 tesserati FISE
- Circoli affiliati FISE
La convenzione completa è disponibile nelle Filiali di Intesa Sanpaolo e consultabile presso i Centri Affiliati.
Per poter aderire alla Convenzione, occorre presentare alla Banca un documento rilasciato da FISE attestante la condizione di Tesserato o Affiliato.
I beneficiari potranno aprire più rapporti di conto corrente, ai quali si applicheranno le condizioni previste dall’accordo.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente agli uffici federali di Roma