Dublino, aprile 2016 – Si avvicina l’appuntamento con la prima divisione della Furusiyya FEI Nations Cup 2016 e le prime notizie arrivano dall’Irlanda: il team manager della nazionale di salto ostacoli Robert Splaine ha annunciato, infatti, la rosa dei cinque (quattro più la riserva) che salterà allo CSIO5* di Lummen, in Belgio, il 29 aprile.
Si tratterà, infatti, della prima tappa del girone e del primo leg utile di quattro per la squadra di Splaine al fine di raccogliere punti per la finale. A scendere in campo per la Coppa delle Nazioni ci saranno, dunque, Bertram Allen in sella a Molly Malone V, Greg Broderick con MHS Going Global, Anthony Condon su Aristio, Denis Lynch insieme a All Star 5 e Cian O’Connor su Good Luck.
“Lummen è il nostro primo obiettivo per la Furusiyya League, mi auguro di avere un buon inizio. Schieriamo un team molto forte e non vedo l’ora che arrivi questa sfida”, ha commentato il tecnico.
Dopo Lummen, l’Irlanda andrà a caccia di punti anche negli CSIO5* di San Gallo (Svizzera), il 3 giugno, Falsterbo (Svezia) l’8 luglio e Dublino (Irlanda) il 22 di luglio.
11 aprile 2016