Circolare da AD Haflinger Lombardia:
La Regione Campania, tramite il Centro Regionale Incremento Ippico di S.Maria CV, ci ha dato comunicazione della riattivazione del Programma di acquisto fattrici Haflinger di pregio con i seguenti requisiti tecnici:
– preferenzialmente fattrici comprese nel PAP 2015 – età minima 3 anni (generazione 2012) e massima 7 anni (generazione 2008, ammissibili anche soggetti 2007)
– qualifica morfologica minima I^ classe B Molto Buono.
– se si tratta di fattrici gravide dovrà essere indicato lo stallone e dovrà poi essere fornito certificato veterinario di accertata gravidanza.
Si prega di informare gli allevatori per raccogliere gli interessamenti alla vendita.
Il prezzo di vendita massimo non è stato determinato nel progetto.
Le attestazioni di interesse vanno inviate ad ANACRHAI, all’attenzione del signor Lapo Braschi (tel.055/4627295, mail: [email protected]) entro il 20 dicembre prossimo indicando il proprietario,nome del soggetto, il suo prezzo e lìeventuale stato di gravidanza (che dovrà poi essere dimostrata da certificato veterinario). Gradita la fotografia della fattrice.
Anacrhai provvederà poi ad inviare l’elenco degli interessati al Centro di S.Maria e ad ARA CAMPANIA per i successivi contatti e visite di visione dei soggetti da parte dell’Istituto di S. Maria CV.
Per ogni esigenza si prega di contattare il direttore Giuseppe Pigozzi al cellulare 348/2287594 o il Sig. Lapo Braschi al numero 331/5796443.
25 novembre 2015