Comodi, resistenti, eleganti, funzionali: sono finiti i tempi in cui l’abbigliamento sportivo concedeva deroghe al buon gusto. Oggi le esigenze di ogni atleta sono cresciute di pari passo con l’impiego di materiali sempre più tecnici e sempre più performanti. E tra coloro che hanno compreso e promosso questa tendenza verso l’eccellenza, Fixdesign Horse Riding sta sicuramente facendo scuola.
La griffe “con il fiocco”, nella quotidiana attività di ricerca di materiali tecnici che possano soddisfare anche le necessità dei cavalieri più esigenti, non tralascia infatti i concetti di style and fashion, proponendo un abbigliamento equestre che al di là di tutto fa tendenza. Il taglio, la produzione, la scelta dei materiali pensati da chi ha esperienza di prima mano degli sport equestri rende ogni capo ciò che esattamente ci serve.
La giacca da competizione è uno dei punti forti del brand Fixdesign Horse Riding. Si tratta di un capo che riunisce eleganza, stile, tecnica e praticità. La massima attenzione a ogni singolo dettaglio così come alla scelta del tessuto punta a fornire il massimo comfort al cavaliere che sceglie di indossarla.
Le giacche da competizione di Fixdesign Horse Riding sono disponibili in diversi modelli nei toni del blu, colore identificativo del brand ma anche, in una limited edition, nei toni del rosso. È possibile acquistarle direttamente dal sito www.fixdesignhorses.it nella sezione dedicata allo Shop Online oppure nel ‘Cottage Fixdesign’, una casetta itinerante che potrete trovare nelle maggiori manifestazioni di settore.
Tutti i cavalieri lo sanno, l’abbigliamento tecnico è fondamentale. La giacca utilizzata in concorso è un aspetto da non trascurare: nera, blu, rossa o di qualsiasi altro colore, dalla linea classica o particolarmente sciancrata, Fixdesign Horse Riding offre una vasta gamma tra cui è possibile scegliere le caratteristiche che più ci piacciono e che più si adattano a chi le deve indossare.