Bologna, dicembre 2015 – Dopo l’Olanda, il Belgio e la Germania, è la volta della Svezia che annuncia le tappe decisive per la prossima stagione di Furusiyya FEI Nations Cup 2016.
Il team nordico capitanato dallo chef d’equipe Sylve Söderstrand scenderà in campo per i punti in vista della qualifica per la finale barcellonese a San Gallo, Rotterdam, Falsterbo e Dublino.
A titolo di promemoria l’equipe di Dirk Demeersman, vincitrice della serie 2015, è stata l’unica ad aver avuto la possibilità di scegliere i quattro appuntamenti di Coppa delle Nazioni, mentre le altre nazioni hanno dovuto rimettersi alle decisioni della Federazione Equestre Internazionale.
Così il Belgio tenterà di dire la sua la sua negli stessi CSIO dell’anno passato visto l’eccellente risultato ottenuto, ovvero a Lummen, La Baule, San Gallo e Hickstead.
Gli orange di Rob Ehrens saranno, invece, a La Baule, Roma, Rotterdam e Falsterbo, prima di volare in Brasile per i Giochi Olimpici, mentre la Germania di Otto Becker salterà per accaparrarsi il biglietto per la finale a Lummen, La Baule, Roma e Hickstead.
2 dicembre 2015