Liverpool, maggio 2015 – Bolesworth raddoppia e lo fa a Liverpool. Al CSI4* già in scena lo scorso anno al Bolesworth Castle di Tattenhall, nel Chester, e nuovamente in calendario dal 12 al 15 giugno, si aggiunge ora un nuovo show: ad accoglierlo sarà la patria dei Beatles nella Echo Arena, sull’Albert Dock. Un party inaugurale nella notte di Capodanno darà inizio al concorso internazionale tre stelle, in programma dall’1 al 3 gennaio 2016.
“Sono molto contenta di aver ottenuto una delle principali location indoor del Regno Unito per ospitare un nuovo internazionale”, ha commentato Nina Barbour, organizzatrice e fondatrice, che intende anche ampliare il Bolesworth International già esistente nel Chester, promosso per il 2015 a quattro stelle e che prevede l’aggiunta di una prova di freestyle di dressage e una gara di potenza.
“Abbiamo ottenuto un ottimo feedback da parte dei top riders per l’upgrade di quest’anno e intendiamo confermarlo già per la prossima stagione, con la possibilità di salire a 5 stelle nel 2017”, ha continuato Nina Barbour. Tra le conferme ci sono, infatti, nomi importanti come quelli di Nick Skelton, Jessica Springsteen e William Whitaker, vincitore lo scorso anno.
Sei mesi di distanza, dunque tra il primo ed il secondo evento equestre firmato Bolesworth Estate, la versione estiva, traino e lancio per il concorso d’inverno che già promette di fare fuochi d’artificio.
1 maggio 2015