Milano, aprile 2015 – Questa domenica 19 aprile dalle ore 14:00 presso la Cascina Arzona 1 a Pioltello si terrà la prima gara sociale: e più che una competizione, fanno sapere dalla nuova realtà dedicata all’equitazione, sarà una vera e propria festa per celebrare questa disciplina anche come sport di gruppo.
La “gara” ha infatti l’obiettivo di consolidare uno splendido trinomio: il cavallo e i 2 allievi, che insieme costituiranno un team affiatato e speciale in grado di fare la differenza in qualsiasi occasione, in gara, in passeggiata o a lezione, per gioia e la felicità degli spettatori e dei partecipanti.
E’ questa è la mission fondamentale dell’Associazione, cioè di creare un posto speciale dove tutti i soci possano passare delle ore in amicizia e spensieratezza in mezzo a questi animali sorprendenti e alla campagna che fa da splendida cornice al maneggio, dove un clima familiare e una bella passeggiata a cavallo in compagnia contribuiranno a far affrontare il mondo con il sorriso.
Non c’è bisogno di prenotare una lezione. Domenica prossima, come ogni week-end, sarà possibile recarsi alla Scuderia Horseman per un saluto, per curiosare o anche solo per immergersi nella natura e respirare la serena atmosfera salutando con qualche coccola i meravigliosi amici a 4 zoccoli.