Milano, aprile 2016 – Stefano Parisi conosce e ama l‘ippodromo di San Siro: «E’ un posto bellissimo, bisogna lavorare per riportarci i giovani e perché torni a essere uno dei momenti più belli dello sport milanese. Ho smesso di montare quando mi sono rotto una spalla, ma non ho mai scommesso alle corse in vita mia»
Magari ci sarà occasione di farlo dopo le prossime elezioni che eleggeranno il sindaco del capoluogo milanese: per il momento Parisi ha fatto una incursione a San Siro in compagnia di Mariastella Gelmini (capolista Forza Italia),Maurizio Lupi (presidente deputati di Area Popolare), Ignazio La Russa (Fratelli d’Italia) e Simona Tagli (showgirl, candidata nella coalizione di centrodestra) in occasione del Premio Ambrosiano.
La visita di Parisi e amici segue di poche settimane quella di Giuliano Pisapia, sindaco in carica.
Gabriele del Torchio, presidente esecutivo Snai ne è soddisfatto: «Facciamo tutto quello che si può per riportare l’attenzione del pubblico sull’ippica e sull’ippodromo, un patrimonio non solo di Snai e Trenno ma di tutta la città. L’affluenza è in crescita del 10% rispetto all’anno scorso»,
19 aprile 2016