Comunicato Stampa
Milano, novembre 2015 – Kep Italia approda nella città meneghina in occasione del Milano Winter Show che, da oggi al 22 novembre, andrà in scena per il secondo anno consecutivo al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo. Spettacolo equestre unito ad un’area food, a live music e DJ set, con tanti ospiti e numerose presenze attesi anche quest’anno.
Occasione perfetta per presentare la nuova linea di accessori firmata Kep Italia.
Il brand Kep Italia è ormai conosciuto in tutto il mondo per la capacità di creare prodotti eccellenti dal punto di vista della sicurezza, per la costante ricerca di pregiati materiali e nuove tecnologie, per l’attenzione al dettaglio, per la produzione e il design rigorosamente Made In Italy.
Quasi una filosofia, che accompagna Kep Italia fin dalla sua nascita nel 2007, e che non riguarda solo i caschi da equitazione, ma anche tutti quegli elementi che completano il look del cavaliere.
Oggi Kep Italia è fiera di presentare la sua nuova linea di accessori per l’Autunno/Inverno 2015-2016, che comprende il porta stivali, il porta documenti e il porta giacca.
Accessori pratici e funzionali che accompagnano il cavaliere in ogni momento della sua giornata, senza mai rinunciare a quel tocco di stile ed eleganza che caratterizza tutti i prodotti Kep Italia.
Realizzati con speciali tessuti lavabili che possono essere facilmente puliti con un panno umido, sia internamente che esternamente, sono anche particolarmente resistenti agli sfregamenti e ai tagli. Ogni sezione e ogni particolare, come le prese d’aria e le confortevoli tasche, sono stati studiato per rispondere alle esigenze del cavaliere. Le rifiniture estetiche rispondono ai canoni di qualità e raffinatezza di Kep Italia. Ogni accessorio può anche essere personalizzato con l’incisione del proprio nome su una speciale placchetta in metallo, associata alla bandiera dello stato di appartenenza del cavaliere.
20 novembre 2015