Milano, ottobre 2015 – Manca un mese a Milano Winter Show, concorso internazionale di salto ostacoli, in scena al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo, alle porte di Milano, il 20, 21 e 22 novembre.
La prima edizione ha coinvolto oltre 3000 persone e ha visto il concorso gremito di spettatori con la partecipazione di numerosi ospiti fra i quali Nannini, la famiglia Patrese, Matilde Borromeo, Veronica Resta, Nicole Berlusconi.
L’evento, ideato da Barbara Morali – proprietaria del centro sportivo di Vermezzo – sarà uno degli appuntamenti di chiusura della stagione agonistica italiana con un montepremi importante di cui € 61.500 dedicato al “Gran Premio” di domenica 22 novembre.
Sui campi del concorso lombardo sono attesi cavalieri da 15 nazioni.
Non solo spettacolo equestre a Vermezzo. Oltre a gare di altissimo livello, per tre giorni il centro sportivo ospiterà eventi collaterali, musica con DJ set, un’area food con i sapori della tradizione e un mercatino di Natale con aziende dell’artigianalità di lusso italiana. Un appuntamento da non perdere per tutti, non solo per il mondo dell’equitazione internazionale.
– Barbara Morali, proprietaria del centro sportivo di Vermezzo, con Matilde Borromeo durante una premiazione della scorsa edizione
– Panoramica del campo gara
fonte Ufficio Stampa Milano Winter Show
22 ottobre 2015