Bologna, 30 lulgio 2015 – Filippo Bologni, il giovane cavaliere azzurro di salto ostacoli ha lanciato un nuovo progetto: Music Riders Project.
Filippo l’ha annunciato in questi gionri sulla sua pagina Facebook ufficiale il 21 luglio e da oggi, 30 luglio, è disponibile sul canale youtube Music Riders Project il primo video.
Ecco le parole di Bologni: “Finalmente è ufficiale! Oggi nasce concretamente il “MUSIC RIDERS PROJECT”! Un progetto che prevede la realizzazione di canzoni sul mondo dell’equitazione e dello sport in generale. Una cosa nuovissima! Ogni canzone avrà il proprio video ufficiale che verrà pubblicato su youtube….. La prima canzone è già stata registrata in studio con un rapper di Torino, Fracasso e il primo video, girato ieri, è in fase di montaggio! A breve nuove informazioni e foto dal backstage con ospiti speciali! Secondo me l’idea è stupenda“
La redazione di Cavallo Magazine ha dedicato uno speciale all’ambizioso progetto sulle pagine del prossimo numero di settembre 2015, in edicola da fine agosto.
Stay in touch!
30 luglio 2015