Bologna, maggio 2015 – Novità nel salto ostacoli per due top riders: la prima riguarda Nick Skelton che avrà sotto la sua sella il super talento F-One USA, stallone approvato KWPN.
Il soggetto di cinque anni, figlio di Toulon x Tangelo è stato venduto a Niel Moffitt, sponsor del cavaliere britannico che ha commentato: “F-One mi ricorda molto Big Star quando aveva la sua età. Ha le stesse qualità, speriamo che si confermi al suo livello!”. Se davvero fosse così, dovremo aspettarci numerose vittorie di un nuovo binomio imbattibile.
La seconda novità riguarda invece la scuderia di Simon Delestre che debutterà questo fine settimana a livello internazionale con Toscane d’Aiguilly, al CSI4* di Wiesbaden, in Germania.
La cavalla di otto anni è figlia di Toulon x Cacao Courcelle ed è già da qualche mese agli ordini del cavaliere francese che ha scelto però di prenderla con calma, dedicando molto tempo al lavoro in piano prima di portarla sui campi gara più impegnativi. “È un’ottima cavalla e spero che arriveremo lontano insieme”, ha dichiarato Delestre.
21 maggio 2015