Palermo, maggio 2015 – E’ accaduto intorno alle 13 di lunedì presso un frigo-macello di Mezzoiuso il grave incidente che ha visto protagonista un operaio di Casteldaccia E.F. di 41 anni che lavora nella struttura.Lo riporta il Giornale di Sicilia di oggi in un articolo a firma di Mario Raimondi. I particolari dell’accaduto non sono ancora del tutto chiari, fatto sta che per cause da accertare il cavallo, pare imbizzarrito, avrebbe sferrato all’improvviso un potentissimo calcio al torace dell’uomo, provocandogli lesioni e ferite gravissime anche all’addome.
L’incidente è accaduto in vicinanza della stazione di servizio Esso che si trova sulla veloce Palermo-Agrigento
In conseguenza delle gravi condizioni dell’uomo è’ intervenuto l’elisoccorso che è riuscito ad atterrare nello spazio di un vicino cantiere e lo ha trasportato in un ospedale cittadino.
La dinamica dei fatti risulta ancora poco chiara, anche perchè il frigo-macello è in amministrazione controllata, essendo stato posto sotto sequestro in seguito all’Operazione Alexander, allorchè vennero sequestrati beni per un valore di diversi milioni di euro, tra cui appunto il frigo-macello.
13 maggio 2015