Roma, maggio 2015 – Che sia uno dei cavalieri più amati dello show-jumping nazionale lo sapevamo tutti: basta guardare il numero di follower che ha sui social e quello dei lettori che lo hanno seguito nelle sue avventure a casa Noreen, nel diario che ha tenuto in esclusiva per noi di Cavallo Magazine.
Filippo Bologni piace, è fuor di dubbio: a noi over 40 che lo abbiamo visto crescere perché troviamo inevitabilmente in lui qualcosa di suo papà Arnaldo, uno dei miti della nostra gioventù; ai più giovani perché è un bel ragazzo che ha vinto tutto quello che c’era da vincere – dal Campionato Assoluto Pony a quello riservato agli Young Rider.
In più monta per l’Arma dei Carabinieri, ed è uno dei testimonial di Pariani e Kep Italia: per loro oggi a Roma ha dedicato il suo tempo ai tanti ragazzi (e non solo!) che lo hanno assalito per farsi autografare tutto l’autografabile.
Noi non abbiamo fatto in tempo a metterci in coda, però…chissà se Filippo ci farà una dedica personale, tanto per non lasciarci così a mani vuote? noi ci contiamo!
24 maggio 2015