Roma, maggio 2015 – Inno spagnolo sull’ovale di Villa Borghese, per la gara conclusiva della prima giornata, prova di 155 a tempo: ad aggiudicarsi il premio numero 3 è stato, infatti, Sergio Alvarez Moya in sella a G and C Quitador Rochelais, con il cronometro fermo a 64.90 secondi. Dietro al binomio iberico per pochissimo, il belga François Mathy Jr su Polinska Des Isles (64.98), mentre al terzo posto ha terminato l’americana Laura Kraut con Deauville S.
Miglior azzurro della categoria questa volta Lorenzo De Luca che, su Gangster de Longchamps, ha terminato in quinta posizione (66.37). Bene anche altri azzurri che hanno messo a segno lo zero, come Filippo Moyersoen, Giulia Martinengo, Antonio Alfonso e Simone Coata e classificati nelle prime venti posizioni su cinquantotto partenti.
Domani però si fa sul serio con la nazionale pronta a scendere in campo per la Coppa di casa. In programma nella prima della mattinata (premio 4) la 145 a tempo, seguita alle 12.00 dalla 150 a tabella C (premio 5), mentre il campo per la Furusiyya FEI Nations Cup (premio 6) sarà aperto alle 14.30.
Clicca qui per andare alla classifica completa
Clicca qui per il programma delle gare
21 maggio 2015