Verona, aprile 2015 – E’ arrivata la primavera, con la bella stagione ripuliamo per bene club-house e scuderie e mettiamo in ordine quello che l’inverno ha un po’ sciupato. Una bella faticaccia, specialmente quando c’è da mettere mano al pennello e dare una passata al legno di porte, pareti portelloni e steccati vari.
Ma una mano ce la dà il nuovo olio protettivo di Rinco Impianti Ippici, che ci mette in più anche il benessere dei cavalli – da sempre l’obiettivo primario che guida tutte le proposte dell’azienda veneta. Per il trattamento delle superfici in legno delle scuderia, Rinco presenta infatti l’impregnante naturale, atossico, che non contiene alcun protettivo UV o sostanze chimiche. Completo di protezione antifunghicida, l’olio di Rinco Impianti Ippici ripristina la bellezza dell’essenza proteggendola dagli agenti atmosferici e rallentandone il classico ingrigimento.
Esigenze estetiche e funzionali si uniscono cosi grazie a quest’olio che ridona bellezza al legno prendendosene cura. A seconda del risultato desiderato, è possibile acquistare l’olio con la finitura naturale, palissandro, teak o mogano.
Non vi promettiamo l’effetto Tom Sawyer (vi ricordate quando l’eroe nato dalla penna di Mark Twain convince gli amichetti a pagarlo, per lasciar loro il privilegio di dipngere lo steccato del giardino?…), ma di sicuro il risutato finale sarà fantastico: e non tossico, per giunta.
28 aprile 2015
Comunicato stampa Rinco Impianti Ippici