Roma, giugno 2016 – La Campionessa del Mondo in carica di Paradressage Sara Morganti racconta la sua esperienza nell’ambito della rubrica del TG1 “Fa’ la cosa giusta”, in programmazione domani martedì 7 giugno alle 9:05 circa. La trasmissione inserita nel corso di Unomattina e a cura di Giovanna Rossiello si occupa di diritti, welfare della comunità e solidarietà.
L’amazzone italiana si sofferma sulla grande forza d’animo che l’ha spinta a non mollare dopo essere venuta a conoscenza della malattia. Tra i più importanti successi Sara – che è oggi in piena corsa per una convocazione alle prossime Paralimpiadi di Rio de Janeiro, dopo quelle già disputate nel 2012 a Londra – annovera senz’altro un oro e un argento mondiale, prestigiose medaglie continentali e ormai da qualche tempo occupa le primissime posizioni della ranking list della Federazione Equestre Internazionale.
E’ possibile guadare l’intervista domani, martedì 7 giugno alle ore 9,05 circa, su Rai 1 a Tg1/Fa’ la cosa giusta – Unomattina.
L’intervista è stata registrata domenica 29 maggio alle ore 10.00 presso la sede del Tg1 a Saxa Rubra (Roma).
Fonte: fise.it