Modena, 16 novembre 2017 – Il 14 novembre 2017 è mancato Umberto Baisi, noto commercialista modenese e per anni presidente della delegazine Ante di Modena, di cui sapeva tenere le redini con garbo e gentilezza motivato dalla grande passione della sua vita, quella per i cavalli e la sua montagna.
Sempre sorridente, sempre accogliente e disponibile anche con gli ultimi arrivati tra le file dei cavalieri di campagna ai tempi quasi eroici della rinascita di questa disciplina, che vide nel anni ’80 un boom di adepti che avevano davvero bisogno di una guida autorevole, in tutti i sensi e in molteplici direzioni.
Umberto Baisi è una di quelle persone che hanno saputo seminare un buon ricordo di sé nelle persone che li hanno conosciuti: siamo vicini alla moglie Gigliola, alla figlia Valentina e a tutta la sua famiglia.
I funerali avranno luogo Venerdì 17 c.m. alle ore 10.45 partendo dalle Camere Ardenti del Nuovo Policlinico di Via del Pozzo di Modena direttamente per il cimitero di Selva di Serramazzoni, ove sarà benedetta la salma prima della tumulazione