Colonia, febbraio 2015 – Si è appena conclusa in Germania Spoga Horse Spring, l’evento dedicato al B2B di tutto quello che riguarda il mondo dei cavalli.
Nata come una occasione di incontro per le grandi aziende del settore abbigliamento tecnico, è diventata negli anni un punto di scambio irrinunciabile per chi voglia far conoscere la propria azienda e i propri prodotti anche al di fuori dei confini nazionali: sì è evoluta fino a comprendere ogni sfaccettatura tecnica legata all’universo dell’equitazione, qui si può trovare chi vende (e compra!…) cap come chi produce polimeri speciali utilizzati in uno dei tanti campi di applicazione possibili tra scuderie e attrezzatura tecnica assortita.
Fil-rouge dell’evento l‘abbigliamento, con le due sfilate quotidiane sempre molto affollate e apprezzate dagli addetti ai lavori; soddisfatti i 181 espositori, che hanno considerato positivo il bilancio dei tre giorni di Spoga Spring 2015.
Molte le aziende italiane presenti a Colonia – Pariani, Kep Italia, Sarm Hippique, Parlanti, Equiline, Prestige solo per citarne alcune – e molti anche i professionisti nazionali del settore che sono andati a lavare i panni in Reno.
D’altra parte, si sa: se c’è qualcosa di nuovo per chi lavora nel mondo dei cavalli, è allo Spoga che lo trovi.
11 febbraio 2015