Sydney, aprile 2015 – Digitate su Google nome e cognome “Blake Shinn” e capirete immediatamente cosa si intende quando si dice una “figuraccia in mondovisione”: sì, perché la natiche al vento del fantino australiano sono diventate le più famose del pianeta in poche ore e forse, a suo malincuore, le hanno viste proprio tutti.
Martedì, durante la corsa di apertura di Canterbury, vicino a Sydney (Australia), il jockey di casa ha dato mostra involontariamente del suo lato B a pubblico e telecamere, e solo al traguardo è riuscito a ricomporsi. Il vincitore della Melbourne Cup 2008, in sella a Miss Royal, ha chiuso la corsa in seconda posizione, dietro a Tommy Berry su Defender che ha commentato scherzando: “Almeno mi sono risparmiato lo spettacolo non richiesto che hanno subito gli altri per tutta la durata della corsa”.
GUARDA IL VIDEO:
Il video, caricato su YouTube da Sky Racing, è stato preda di clic virali, siti mentre diverse trasmissioni televisive l’hanno ripreso, e lo stesso Shinn ha deciso di mettere all’asta in beneficienza i pantaloni incriminati. Insomma, quando si dice essere bravi a “non perdere le staffe”. Peccato però che non lo sia stato altrettanto nel non perdere le braghe.
24 aprile 2015