Asti, gennaio 2016 – Valentina Truppa nominata per il Premio “Rivelazione Donne” per gli Italian Sportrait Awards. L’appuntato Valentina è l’unica atleta delle categorie di nomination per gli sport equestri. Per votare Valentina Truppa e gli altri atleti in lizza per le nomination: cliccare sul link www.italiansportraitawards.it/vota/ (votazioni sono possibili dal 13 gennaio al 21 febbraio 2016).
Valentina Truppa è in nomination per Categoria Rivelazioni Donne al termine del form di votazione inerire la propria email infine cliccare su invia.
Cosa sono gli Italian Sportrait Awards?
Gli Italian Sportrait Awards nascono nel tentativo di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per poter eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. Vuole essere un riconoscimento per incoronare chi è riuscito a tenere tutti incollati davanti alla televisione, a chi ci ha fatto commuovere, a chi ha fatto risuonare l’inno italiano, ma anche a chi semplicemente ci ha provato con tutta la propria energia, buttandosi anima e corpo verso l’inseguimento di un sogno. A chi, con le proprie gesta ci ha trasmesso un insegnamento o una passione. Un premio dato dagli italiani, da tutti gli italiani, a chi ci ha fatto sentire fieri di esserlo.
Un premio, il primo in Italia, che non pone differenze tra atleti olimpici e paralimpici , perché lo sport e’ unico, come uniche sono le emozioni che trasmette.
Una giuria di giornalisti ed ex atleti è chiamata a definire le nominations, cinque per ogni singola categoria: top (maschile e femminile) rivelazione (maschile e femminile) giovane (maschile e femminile). Ma poi tra tutti i nominati spetta alla giuria popolare la scelta dei vincitori.
Il sito web ufficiale è il seguente www.italiansportraitawards.it (clicca qui), il link per votare www.italiansportraitawards.it/vota/ (clicca qui)