Saumur, giugno 2015 – Sventola il tricolore a Saumur, in occasione del CAIO4*, concorso internazionale di attacchi che ha visto trionfare in terra francese un nostro italiano: la vittoria è stata appannaggio di Claudio Fumagalli, di fronte a un parterre di avversari di assoluto rilievo.
Classe 1977, il driver lombardo che risiede da diverso tempo in Olanda, si è aggiudicato con 203 punti la categoria Pariglie cavalli individuale con Authentic P (prop.Vigwam Center Kft), DJ (prop.Business Hotel Kft) e Eppie (prop. GHP Ingatlanforgalmazó Kft), lasciandosi alle spalle l’irlandese Barry Capstick (200.50) e il francese Michael Sellier (197.50).
Un’altra soddisfazione azzurra è arrivata nello stesso giorno con il secondo posto di Luca Cassottana in gara in Ungheria. Classe ’79, il driver piemontese ha conquistato il brillante piazzamento nel CAI2* di Vecses nella categoria Singoli cavalli con Zefyrinus (prop. Gianni Brovia), dietro solo allo svizzero Stefan Ulrich. A completare il podio la tedesca Anika Geiger.
9 giugno 2015