Bologna, agosto 2015 – Sabato 25 luglio, in occasione del convegno di corse di Ascot imperniato sul prestigioso appuntamento delle “King George”, Unire TV ha scritto una pagina importante per la sua storia: è stata la prima tv italiana ad entrare nel mitico tempio del galoppo di Ascot per offrire agli appassionati un piacevole pomeriggio di grandi emozioni.
Andrea Zanoboni in diretta ha condotto con passione e competenza l’appuntamento dal tondino di Ascot portando al suo microfono grandi personaggi come Lanfranco Dettori, Andrea Atzeni e Sergio Cumani che hanno raccontato la loro esperienza riscuotendo il gradimento di numerosi telespettatori tanto da richiedere la messa in onda del meglio di quel pomeriggio che verrà trasmesso sabato 8 agosto alle 13.30.
Visto il gradimento degli appassionati per i grandi eventi ippici mondiali,UNIRE TV proporrà sabato prossimo a partire dalle 19 tutte le corse del mitico Hambletonian che si disputerà al Meadowlands di New York.
Al via insieme ai migliori 3 anni americani anche Mission Brief, una nipotina del grande Varenne. Domenica poi diretta dal Mons del Gran Prix de Wallonia con la partecipazione di Princess Grif,Olmo Holz e Nenè degli Ulivi.
UFFICIO STAMPA-UNIRE TV