Ussita, 31 gennaio 2017 – Fieno consegnato stamattina ai cavalli, alle vacche e alle pecore di Michela Paris in quel di Ussita, provincia di Macerata: la loro azienda agricola si trova a 1.000 metri s.l.m., stalla fienile e casa sono stati gravemente danneggiati dalle scosse di terremoto dei mesi passati lasciando gli animali senza riparo e la neve che cadeva nei giorni scorsi aveva sconsigliato il viaggio del camion.
Qualche giorno in più di attesa si è poi reso necessario per sgomberare con pale e trattori uno spazio adeguato al rimessaggio del fieno, ma oggi finalmente il foraggio è arrivato a destinazione.
Tutto è stato reso possibile dalla vostra generosità e dall’impegno del Gruppo Guardie Zoofile Oipa di Modena e di Horse Angels, noi di Cavallo Magazine orgogliosi di essere stati i media partner di questa iniziativa.
E ricordatevi, ci sono tanti altri allevatori che hanno bisogno di una mano: non è finita qui, se potete c’è spazio ancora per le donazioni di tutti! noi continueremo a tenervi informati.
Ben fatto ragazzi, davvero ben fatto.