Dal sito di Valentina Truppa
Asti, agosto 2015 – A settembre torno in sella e ogni gara, ogni risultato sarà per me una grande vittoria, soprattutto grazie a tutti voi!
Dopo questo periodo difficile ormai passato, vorrei prima di tutto ringraziare chi mi è stato vicino: i miei genitori, la mia famiglia, il mio fidanzato Gianandrea, la mia famiglia equestre – Micol, Federica, Maddalena, Francesca, Ester, Eva, Allegra, Veronica e Wainer – il mio team – da Marta al mio groom di gara Jack, i Groom di casa il maniscalco e il veterinario, e il mio fisioterapista il Dottor Garri.
E poi chiaramente un grazie speciale all’Arma dei Carabinieri e al Comandante generale Del. Sette, per me come una famiglia, al Professor Rossi, al Dottor Annunziata e al Dottor Zei e ai loro team di medici e infermieri meravigliosi, grazie a quali in meno di 2 mesi sono tornata come prima.
Un grazie al Presidente del Coni Malagò e al Presidente Fise cavalier Orlandi e ai miei utenti pubblicitari e soprattutto amici: Gianmarco e Fixdesign Horse Riding, Riccardo e Umbria Equitazione, Ranieri e Italfiocchi Monfort, Lucia e Lorenzini Titanium Horse Equipment, Alberto e Linea Unika, Filippo e Irene e De Niro Boot Co, Pietro e Mascheroni Sport, Roberto e Aquastar, Filippo e Stefano Ricci, Manuel e Cfm Store, Edda e Selleria Equipe ed inoltre Casco, Roeckl, Whis, Agencavi, Scorpio Service e Italpress.
Un immenso abbraccio a tutti i fans che hanno seguito giorno per giorno ogni mio passo.
E come si dice in questi casi della vita, soprattutto per chi come me fa dell’equitazione la vita, si può cadere, capita…il punto è sempre rialzarsi e rimontare in sella, ed io sarò ancor più determinata di prima, siatene certi!!
Valentina Truppa
5 agosto 2015