Comunicato PassioneCaitpr
L’Aquila, dicembre 2015 – In pochi riescono a leggere gli stati segnaletici “correttamente” da passaporto (forse l’impigrimento è dovuto dal fatto che oggi per identificare un cavallo si fa prima con un lettore microchip).
A questo punto l’idea sarebbe quella di “descrivere dettagliatamente” la fattrice in foto facendo particolare attenzione alla descrizione del “disegno facciale“.
La descrizione dettagliata deve pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2015 all’email indicata di seguito:
Nel file di testo (txt – rtf – doc) va indicato nome e cognome e data di nascita del partecipante. Non sono contemplati lavori di gruppo. Non sono contemplati inviati via Facebook e/o altri social network.
oggetto email: Raccontiamo il CAITPR – idea n. 1
Le email che perverranno con requisiti diversi verranno cestinate.
Tutte le descrizioni pervenute verranno sottoposte dalla scrivente in forma anonima all’attenzione di ANACAITPR onde stilare una graduatoria che verrà pubblicata entro il 27 dicembre 2015.
L’Autore della descrizione più corretta riceverà a casa un “gadget promozionale” di PASSIONECAITPR e un buono di ingresso-omaggio per n. 2 persone valido per la manifestazione GAME FAIR ITALIA che si terrà a Grosseto (loc. Braccagni) dal 27 al 29 maggio 2016.
Non saranno ammessi a partecipare, candidati nati prima del 1990. Non saranno ammessi a partecipare “Esperti di Razza” attualmente in carica e/o dimessi.
In attesa di valutare gli esiti di questa prima esperienza culturale legata al Cavallo Agricolo Italiano da TPR l’invito per tutti è di scaricare i materiali didattici relativi al prontuario di rilevamento lineare ed altri scritti contenuti nella sezione PUBBLICAZIONI sul sito anacaitpr.it e sulle diverse e varie inserzioni su IL PORTALE DEL CAITPR disponibile all’url caitpr.com
www.passionecaitpr.com
3 dicembre 2015