Varese, 14 ottobre 2020 – Un nuovo centro equestre etologico per i cavalli salvati da Progetto Islander.
Per festeggiarne l’apertura, e finanziare le tante coraggiose iniziative dell’associazione fondata da Nicole Berlusconi, anche una serie di appuntamenti con Santi Serra Camps.
L’artista equestre spagnolo infatti sarà il protagonista di quattro spettacoli: si terranno ogni sabato di ottobre alle ore 15, un’occasione davvero speciale per ammirare da vicino uno degli artisti più famosi e apprezzati del settore.
Appuntamento all’Azienda agricola La mia Terra di Angera, in provincia di Varese: per stare bene, fare bene e anche imparare qualcosa dal modo speciale con cui Santi Serra interagisce con i suoi compagni di scena.
Per informazioni: cell. 349/3520109 oppure scrivere una mail a [email protected].
Il biglietto per gli adulti costa 25€, per i bambini 10€
Qui il sito di Progetto Islander, l’associazione fondata da Nicole Berlusconi a cui da anni collabora attivamente Santi Serra Camps.
Santi Serra è nato nel 1988 a Manlleu, un comune della comunità autonoma della Catalogna.
Proviene da una famiglia di appassionati di equitazione, ha cominciato a montare da piccolissimo entrando subito in un rapporto speciale con i cavalli.
Dal sito Ecoteuve in una breve nota che descrive Santi Serra: “…Tante cadute, tanto affetto, tanto sostegno da parte dei genitori, suo fratello è stato per lui un grande maestro insieme ai grandi cavalli che lo fecero crescere professionalmente”.