Bologna, 22 ottobre 2020 – E’ stata una cara amica a mandarci la sua clip, spiegando: «Guarda se ti piace, lui lo conosco».
E certo che ci è piaciuto il video di Bax, al secolo Marco Baccino: perché lo si vede muoversi con tanta armonia insieme a Caterina, la sua cavalla grigia, in mezzo al caos di una città come Torino che è impossibile non rendersi conto che per quell’uomo lì i cavalli non sono solo una trovata per acchiappare l’attenzione, ma veri compagni di vita.
Perché nel suo unico commento alle immagini, riferendosi alla serenissima e grigia Caterina, Bax scrive: «Io l’ho salvata dal macellaio, lei mi ha salvato da me stesso».
Perché Caterina, senza ferri e senza imboccatura mentre passeggia per le strade torinesi, ci ha colpiti al cuore e abbiamo la voglia di conoscerli meglio: tutti e due.
Il modo più semplice e veloce per farlo?
Leggere tutta l’intervista su di loro: la trovate su Cavallo Magazine di ottobre 2020, quello in edicola adesso.
Come si descrive Bax?
Mi piace pensare di essere davvero solo un uomo a cavallo con la chitarra, proprio come si vede nella clip di The Horse Trail. Difatti faccio il pareggiatore, ma sono anche un musicista: è appena uscito il mio singolo “The Horse Trail” che fa parte dell’album “The electric horseman”
Cavallo Magazine di ottobre 2020 lo trovi in versione digitale ai seguenti link: Apple Store – clicca qui – o Google play – clicca qui – o in abbonamento cartaceo e digitale – clicca qui –