Bologna, 21 dicembre 2020 – Noi di Cavallo Magazine abbiamo avuto l’onore di essere invitati all’addestramento congiunto dei reparti montati dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato per le operazioni di ordine pubblico.
Siamo i primi tra i colleghi della stampa nazionale ad avere avuto questa occasione, e lo diciamo con orgoglio.
Ma più che ai nostri meriti attribuiamo la responsabilità di tutto al fatto che, con militi e agenti delle nostre forze dell’ordine, lavorino quotidianamente anche i cavalli.
Cavalli delle Murge per l’esattezza, un Made in Italy dell’allevamento di qualità.
Troverete tutto il servizio di Maria Cristina Magri con le foto di Stefano Grasso sul numero 406 della nostra rivista, quello di dicembre 2020.
Ringraziamo di cuore l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato per averci fatto conoscere questi reparti montati operativi che stanno implementando con serietà e professionalità le loro competenze di addestramento ed etologiche per fare sì che i loro cavalli possano lavorare sempre nelle migliori condizioni.
E svolgere così, per noi cittadini. un lavoro prezioso e indispensabile.
Lo troverai in edicola oppure anche in versione digitale ai seguenti link: Apple Store – clicca qui – o Google play – clicca qui – o in abbonamento cartaceo e digitale – clicca qui