Verona, 3 novembre 2019 – Paola Giacomini è partita nel maggio del 2018 dalla Mongolia con due cavalli, Custode e Tgegheré ed è arrivata a Cracovia nel settembre di quest’anno dopo 8.000 chilometri di cammino.
Ha portato il suo messaggio di pace, ha affidato Tgegheré che era un po’ stanco alle cure di amici ed è ripartita per l’Italia, rientrando nei nostri confini il 20 ottobre.
Ora sta traversando i monti Lessini e Tgehgeré è di nuovo in marcia con lei e Custode: se vorrete ascoltare dalla sua voce i racconti del suo lungo viaggio vi aspettiamo in Fieracavalli, presso lo stand di Cavallo Magazine venerdì 8 novembre alle ore 11.30.
L’incontro è aperto a tutti, ospiti d’onore saranno i bambini di una scolaresca che, immaginiamo, sapranno sicuramente farle le domande più belle: può essere un bel modo per ascoltare risposte diverse, dalla voce di una donna che occhi e cuore per vedere e apprezzare in modo speciale i posti che attraversa e le persone che incontra.
Vi aspettiamo con Paola Giacomini in Fieracavalli Verona venerdì 8 novembre alle ore 11.30, allo stand F6 del padiglione nr.4: quello di Cavallo Magazine!
Qui la pagina web di SellarEpartire dove trovate tutta l’avventura di Paola, bivacco per bivacco.