Milano, 29 maggio 2023 – Sarà un’estate piena di eventi sportivi quella che sta per iniziare ora con cinque campionati del mondo, tre campionati europei e le Nations League di calcio e volley.
Sky al proposito ha presentato proprio ieri la sua ricchissima offerta sportiva, nella quale trova spazio tra i grandi eventi anche il Campionato Europeo di salto ostacoli che si svolgerà a Milano dal 29 agosto al 3 settembre prossimi all’Ippodromo Snai San Siro.
Dopo il pieno di entusiasmo per il risultato dei nostri azzurri alla Coppa delle Nazioni, sta quindi già salendo l’aspettativa per questo evento che si inserisce a pieno titolo tra i grandi appuntamenti dell’estate, assieme ai mondiali di atletica con Jacobs e Tamberi, a quelli di nuoto con Paltrinieri e Ceccon, ai mondiali di scherma, agli europei di basket e volley femminili ed ai mondiali di rugby del prossimo mese di settembre.
E con gli azzurri del salto ostacoli che proprio nell‘impianto di casa e di fronte al pubblico amico cercheranno di conquistare il grande obiettivo della stagione, il pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.
Comunicato Sky, qui il sito ufficiale