Bologna, 25 giugno 2023 – Con l’aiuto dei cavalli si torna a sorridere. Il Centro Equinia in Via Corleto a Faenza si è trovato in una situazione drammatica durante l’alluvione. La stessa cosa è avvenuta a tante famiglie faentine. Horse Angels per aiutare, nel suo piccolo, qualche settimana fa ha pensato di organizzare una serata di gala per raccogliere fondi. E fornire alle persone l’occasione per dare concretezza al desiderio di tendersi una mano, gli uni e con altri.
Con le donazioni raccolte al Gala di Fossa d’Albero (Fe), fino ad esaurimento fondi, è stato possibile attivare un progetto che ha pensato a tutto tondo: da una parte contribuire al sostegno di un centro tra quelli colpiti e dall’altro promuovere un momento di incontro e gioia per i ragazzi che hanno vissuto il trauma dell’alluvione.
L’idea dello staff di Roberta Ravello è stata quella di ‘regalare’ lezioni gratuite in maneggio durante il periodo estivo a minori alluvionati. Assicurazione inclusa.
In questo modo il Centro Equinia potrà godere del contributo di Horse Angels che ‘torna’ indirettamente anche ai ragazzi che si avvicineranno ai cavalli con il sorriso.
Per avere il bonus e prenotare la lezione, basterà essere una famiglia faentina alluvionata con figli minori che vogliono provare le attività educative, ludico e sportive con i cavalli.
«Divertiamoci insieme per recuperare il sorriso!» raccomanda Horse Angels. Un’occasione anche questa per imparere a conoscere una animale meraviglioso.
Per prenotare il bonus contattare Horse Angels via WA al numero 0547403662