Bologna, 24 maggio 2024 – Lo Csio di Roma – Master d’Inzeo e la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) hanno il piacere di annunciare la partenership con EquiRatings, una società leader nella tecnologia applicata al mondo equestre.
EquiRatings usa l’analisi dei dati per illustrare lo sport con nuove metodologie informative – fornendo punti di osservazione più ricchi e statistiche live durante lo svolgimento delle competizioni per migliorare l’esperienza dei fan, oltre a lavorare in qualità di consulente con molte squadre, marchi e federazioni.
Per la Nations Cup Intesa Sanpaolo di oggi, EquiRatings ha prodotto una guida completa con analisi dei dati e previsioni. La guida fornisce approfondimenti dettagliati su ogni concorrente, offrendo una comprensione approfondita delle prestazioni di alto livello e ridefinendo l’esperienza sportiva basata sui dati. Scoprite le informazioni sulle superstar dello sport, i favoriti, i cavalli migliori e le squadre con le maggiori possibilità di podio.
La Coppa delle Nazioni è la competizione di salto a squadre per eccellenza. Quest’anno, 10 Paesi si contenderanno il prestigioso titolo, e tra questi la squadra irlandese, favorita in fase di preconcorso, che difende la storica vittoria del 2023 a Piazza di Siena, Villa Borghese. Con l’avvicinarsi delle selezioni per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, la 91ª edizione dello CSIO Roma – Master d’Inzeo promette di essere estremamente competitiva.
Statistiche sulla Nations Cup Intesa Sanpaolo QUI.
QUI live action su WhatsApp