Bologna, 17 giugno 2020 – E’ arrivata finalmente l’estate, torna la libertà, possiamo vivere all’aria aperta e con i nostri amici cavalli.
E tornano i centri estivi nei nostri centri ippici. Ebbene Cavallo Magazine organizza una grande festa virtuale per tutti noi per celebrare questo momento tutti assieme. Non è bello soltanto rivederci e vivere questo momento: possiamo condividerlo con tutti gli amici nel mondo grazie ai nostri social e scambiarci emozioni e momenti per essere ancora più felici. #estateinsella è l’iniziativa di Cavallo Magazine per tantissimi ragazzi, centri ippici e famiglie che hanno deciso di divertirsi e trascorrere l’estate in sella e in scuderia. Tutti le persone che vorranno partecipare, dovranno pubblicare nelle storie di Facebook e Instagram la loro foto, inserendo l’hashtag #estateinsella e taggando @CavalloMagazine.
Le foto sono suddivise in 4 temi:
1. Foto a Cavallo (con casco)
2. Foto del lavoro artistico (disegni, ferri di cavallo decorati, torte, …)
3. Vita in scuderia
4. Il pony della scuola (anche cavallo)
La redazione di Cavallo Magazine ricondividerà le storie sulle due piattaforme social (FB e IG) di Cavallo Magazine e selezionerà una foto per ogni tema. In totale saranno selezionate 4 foto e verranno pubblicate sul numero di Cavallo Magazine di agosto con tanto di intervista al centro ippico vincitore. Il Contest è riservato ai centri ippici e ai frequentatori dei corsi estivi organizzati presso i circoli.
La nostra sarà davvero un’estate indimenticabile: Cavallo Magazine vi dà la possibilità di viverla davvero pienamente con tutti gli amici, anche quelli più lontani e che credevate vi avessero dimenticato. Forza… in sella, anzi… #estateinsella.
Scarica il regolamento completo: Regolamento_Contest