Reggio Emilia, 7 dicembre 2020 – L’abbiamo provato tutti, almeno una volta nella vita.
E adesso sembra sia la volta della modella e artista Gessica Notaro e del cavaliere Filippo Bologni: che hanno capito di amarsi e voler essere felici insieme.
Si vede dalle loro facce, dai loro sorrisi, dai capelli spettinati di un Filippo solitamente così compassato e preciso anche nel trasmettere la sua immagine professionale.
Come nascono queste cose? Piano piano, un passo alla volta.
Si sono conosciuti l’anno scorso a Fieracavalli Verona, il primo incontro davanti al tabellone dell’Arena Fise sul quale dovevano apporre i loro autografi.
Ci si presenta, due sorrisi, poi i cavalli fanno il resto: un’amicizia che nasce tra concorsi e consigli, ci si incontra qua e là e poi si scopre di avere tante cose in comune, e la voglia di stare insieme.
Adesso lo sappiamo tutti, e a vedere insieme Gessica e Filippo pensiamo a tante cose: a quanto è bello quando arriva un amore che ti spettina e ti fa sorridere senza che neanche te ne accorgi, a come è strana e magnifica la vita che fa incrociare strade così diverse, passi che scoprono di andare nella stessa direzione.
E che ti fa pensare, una volta di più, che l’amore è quello che ti fa stare bene e brillare gli occhi: solo questo, e non ne esistono altri.
Per i nostri lettori Filippo Bologni non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo da sempre: la storia di Gessica Notaro è raccontata bene qui, nella sua versione di Gracias a la vida