Bologna, 21 febbraio 2021 – Una occasione per essere protagonisti ai Fise Awards 2021?
L’avrete anche voi grazie al Premio Cavallo Magazine dedicato alla miglior fotografia dell’anno che abbia avuto come protagonista Il Cavallo.
Lo sappiamo tutti, uno scatto ben riuscito racconta più di mille parole ed è in grado di suscitare emozioni profonde in ognuno di noi.
In un anno dove i ritmi frenetici hanno lasciato spazio a momenti di pausa che da un lato ci hanno reso tutti più sensibili, vogliamo dare spazio alle emozioni che ci trasmette il cavallo e tutto ciò che ruota attorno, da sempre espresse in tante forme d’arte, tra cui la fotografia.
E’ per questo che la nostra rivista ha indetto un concorso riservato ai fotografi professionisti, che dovranno inviare la loro foto migliore alla Federazione Italiana Sport Equestri.
Le foto verranno prima raccolte e attentamente selezionate da una Commissione composta dalla redazione di Cavallo Magazine e da membri rappresentanti della Federazione che, a loro insindacabile giudizio, sceglieranno le 10 (dieci) foto più belle, valutandole secondo un aspetto più tecnico, di qualità e contenuto.
Successivamente toccherà al pubblico, vero giudice dell’aspetto emotivo, a votare tra quelle selezionate la foto preferita direttamente dal sito Fise, su tutti i profili social di FISE e Cavallo Magazine.
La votazione da parte del pubblico sarà aperta dal giorno 23 al giorno 28 febbraio 2021; una volta terminato il sondaggio, la foto che avrà ricevuto più voti decreterà il vincitore che sarà premiato come miglior fotografo dell’anno 2020 durante l’evento digitale dei FISE Awards 2021 nella serata di Lunedì 15 marzo.
Tenetevi pronti: sarà importante il voto di ognuno di noi!