Bologna, 20 gennaio 2021 – Gabriela Reutter è una amazzone cilena di 24 anni che monta negli Stati Uniti. Da quella centrale di talenti che risulta essere oggi la Florida, Gabriela oltre a montare, crea ed elabora.
Il tutto al passo di una 24enne perfettamente in linea con i new media e con quello che gira intorno al mondo dello sport agonistico.
Accanto a una sua linea di abbigliamento e ai concorsi che seppur a porte chiuse, in Florida hanno continuato a svolgersi, Gabriela ha lanciato una serie di tutorial per aiutare chiunque monti a cavallo a mantenere/ottenere una forma fisica ideale.
Dall’inizio dell’anno, la dinamitica cilena si è piazzata al terzo posto nel WEF 1’s $30,000 Pilates Rocks Grand Prix in sella a Maharees Rock, ha dato vita alla serie di workout su YouTube, ha continuato la sua attività di modella per linee di abbigliamento e sport e ha mandato avanti anche l’attività creativa di gioielli e moda a suo marchio.
Insomma, viende da considerare che se le sessioni di ginnastica di Gabriela possono risvegliare cotanta energia, vale la pena di provarci!
Anche perché dietro gli esercizi che propone c’è una filosofia volta a sviluppare equilibrio, mobilità e in generale la muscolatura, con l’obiettivo di diventare più precisi nel controllo del proprio corpo in sella e ridurre il rischio di infortuni.
Per chi dedideri dare un’occhiata, CLICCATE QUI e preparatevi. La lezione dura quasi un’ora. Non lasciatevi deprimere se non arrivate in fondo con gli esercizi. Si può solo migliorare.