Bologna, 17 marzo 2021 – Antonio Giarola, Dario Milanese, Armando Di Ruzza. Che tradotto in altre cifre significa Proeventi, Fieracavalli e Accademia del Gala d’Oro.
Sono loro i protagonisti dietro le quinte del Gala d’Oro in Festival, l’evento che, in un anno di incertezza e difficoltà hanno voluto ricambiare l’affetto mostrato negli anni dal pubblico dei gala delle serate veronesi.
Hanno voluto portare nelle case di ciascuno il messaggio tanto caro a chi calca le scene: lo spettacolo deve continuare.
E quest’anno, con l’edizione digitale di Fieracavalli lo spettacolo ha continuato attraverso frammenti di spettacoli da vedere, rivedere, ricordare, gustare e votare.
Fino a raggiungere la definizione di valori che, pur non togliendo nulla alla bravura di ogni singolo partecipante, hanno determinato le preferenze del pubblico e di una giuria.
Partendo per un excursus che porterà uno per uno i vincitori del Contest di nuovo sotto i riflettori, proponiamo White Freedom, vincitore del premio ‘Numero in dolcezza’.
In questo numero, che faceva parte del Gala di Feracavalli Dreams del 2019, uomo e cavalli sono protagonisti alla pari. Alex Giona, originario della provincia di Rovigo e membro di una famiglia interamente equestre, si esibisce in un numero il libertà molto armonico. Che indica quella magia che si crea quando per capirsi, basta chiamarsi per nome. Esattamente come fa lui con i suoi cavalli.
Per rivedere White Freedom, CLICCA QUI