Bologna, 11 aprile 2020 – Il mondo dell’equitazione? Supera ogni ostacolo, ma non salta mai una diretta. I campioni più amati, gli esperti più competenti, i vip pazzi dei cavalli da un mese a questa parte hanno una nuova casa: anzi, un’accogliente club house virtuale dove raccontarsi e rispondere alle domande dei tantissimi fan.
Il salotto on line di ‘Tutto andrà bene’, la diretta che Nicole Fouquè conduce tutti i pomeriggi dall’account Instagram di Cavallo Magazine, riporta tutti in sella.
Prima e più seguita iniziativa online del genere (poi imitata e presa da esempio anche da federazioni di altri sport), ‘Tutto andrà bene’ ha passato in rassegna negli ultimi 30 giorni grandissimi personaggi dell’agonismo e non come Filippo Bologni, Alberto Zorzi, Santi Serra, Pietro Roman, Valentina Truppa e tanti altri.
I numeri parlano da soli: in sedicimila hanno seguito la diretta con Rudy Zerbi e la figlia Jasmin, piccola amazzone, e altri migliaia di appassionati hanno salutato il sabato di Pasqua Lorenzo De Luca, in collegamento dagli Stati Uniti. Un live entusiasmante dove sono intervenuti commentando la diretta, anche la fidanzata di Lorenzo, Jessica Springsteen, e i suoi celebri genitori, Bruce e Patty. Proprio il Boss del rock, attraverso l’account della moglie, ha fatto sapere che «i suoi pensieri e le sue preghiere sono per l’Italia».
Un bel modo davvero per festeggiare il primo mese di ‘Tutto andrà bene’.