Ferrara, 30 settembre 2020 – Terzo appuntamento annuale che conta per il mondo del Cavallo agricolo italiano da tiro pesante rapido.
E’ quello in agenda per il 3 ottobre 2020 presso l’azienda Patroncini, a Ferrara, dedicato ai candidati stalloni Caitpr.
Sabato prossimo quindi avrà luogo il terzo Raduno Candidati stalloni che completerà il trittico di questi eventi programmato dal consiglio di Libro Genealogico già nel luglio scorso, e che sono concatenati tra loro in altrettanti fine settimana successivi.
Il raduno di Ferrara vede oltre 10 giovani candidati a catalogo provenienti dagli allevamenti del Nord Italia, e darà il quadro d’insieme dei giovanni stalloni che avranno accesso quest’anno alla Classe Riproduttori selezionati.
Disponibile la Locandina con il programma e le consuete mappe per raggiungere il luogo del Raduno.
L’ACCESSO AL PUBBLICO E’ REGOLATO DAL PROTOCOLLO COVID RADUNI GIA’ APPLICATO NELLE DUE PRECEDENTI MANIFESTAZIONI E LE PRENOTAZIONI SCADONO IL 30 SETTEMBRE
Programma dei lavori
Arrivo cavalli dalle ore 7,00 alle ore 9,00
Inizio lavori valutazione ore 10,30 e sino alle 13,30
Ripresa lavori ore 15,00
Termine lavori ore 16,30
Accesso al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 11,00 secondo il protocollo già comunicato e il modulo di autocertificazione.
I visitatori prenotati avranno precedenza di accesso.
I Visitatori non prenotati saranno ammessi solo limitatamente al numero di accessi ancora liberi.
Il 30 settembre scadono le possibilità di prenotazione.
Qui le indicazioni per arrivare all’azienda Patroncini