Bologna, 15 novembre 2024 – Con i bravi colleghi è sempre bello ritrovarsi.
E’ quello che pensa anche Jonathan Bailey, l’Anthony Bridgerton della celebre serie prodotta da Shondalan: che è stato felicissimo di ritrovare sulla scena di Wicked il cavallo Jack, che aveva montato nelle scene del blockbuster distribuito da Netflix.
Sta girando in queste ultime ore, infatti, un video che è davvero una dichiarazione d’amore verso questo splendido morello.
Bailey ha riconosciuto subito Jack sul set di Wicked, e si è detto molto tranquillizzato dal poter contare su un partner affidabile come lui: in Bridgerton infatti avevano costruito un ottimo binomio e raggiunto una grande connessione e comprensione reciproca.
Jack fa parte della crew di Steve Dent Stunts – Horses & Carriages e ha ‘recitato’ in molte altre produzioni famose, da Maleficent ai video di Dua Lipa: Steve Dent è stato Master of the Horses anche per Il Gladiatore e War Horse, tanto per dire.
Adesso che vi abbiamo dato questa notizia scusateci ma dobbiamo ancora finire di vedere la prima serie di Bridgerton, non vediamo l’ora di arrivare alla scena di Jack con Anthony sotto la pioggia che ci dicono essere particolarmente coinvolgente!…
Qui una bella storia…da film! O meglio: da Master of the Horse, la nostra Jaqueline Freda.