Besana Brianza (MB), 26 giugno 2018 – Interventi in diretta telefonica di Licinio Grossi, Gabriele Grassi, Gianni Govoni e Giovanni Sapuppo, a sottolineare determinazione, forza, rispetto per i propri compagni di avventura.
Interventi “live” di Pietro Majolino, fresco campione Italiano Young Rider di completo e “amico” di Atleti Speciali fin dalla sua genesi, e di Carlo Galli, critico d’arte e curatore di importanti mostre.
Erika in mezzo ai ragazzi, mentre Giacomo e Lucilla, due piccoli allievi di Sara Guidi, si esibiscono in performance musicale l’uno e canora l’altra, a lei dedicate.
Finisce l’incontro, durato circa due ore, con le copie di “Cavallo Magazine“, media-partner dei nostri incontri, che vanno a ruba.
Quindi si esce all’esterno del maneggio, dove Sara ha organizzato un rinfresco che sembra una cena di gala. C’è l’assalto a Erika, foto, dediche e il “libro dei ricordi” che si riempie di pensieri che a leggerli ti vengono i brividi, segno che hai toccato le corde giuste, che l’emozionalità delle cose belle prevale sempre, segno che questo è stato, davvero, un incontro da “Sogno”.
Ps. – Un ringraziamento particolare a Sara Guidi, perfetta padrona di casa e organizzatrice eccellente, ai suoi ragazzi che hanno impreziosito la serata con i loro interventi e a tutti coloro che, fisicamente o “via cavo” sono stati, ancora una volta, con noi.
Comunicato a cura di Equideando – clicca qui – Susanna Fusco e Fabrizio Bonciolini –