Perugia, 16 novembre 2021 – La pandemia da Covid 19 avrà anche fatto tanti danni, ma una cosa almeno l’ha migliorata: la familiarità di tutti, a qualsiasi fascia di età appartengano, con l’uso di app e social.
Di qui la decisione di lanciare, dopo qualche mese di attesa, My Horse Bus.
Una applicazione scaricabile sui cellulari che permetterà ai proprietari di organizzare viaggi e trasferte dei loro cavalli.
Tutti i trasportatori collegati saranno professionisti del conto terzi, con partita Iva e tutti i documenti in regola; anche i mezzi utilizzati sono stati visionati e se necessario messi in regola con i crismi del settore.
Dietro My Horse Bus ci sono esperti del trasporto equidi, che risponderanno h24 al telefono in caso di necessità: quindi la comodità del social con il supporto di persone in carne e ossa sempre reperibili.
I pagamenti avverranno sempre tramite bonifico bancario, le offerte per le varie tratte potranno essere valutate online nella massima trasparenza.
Una comodità, ma anche un modo per far emergere e rendere limpido un settore cruciale per il benessere del cavallo.
Perché alla fine tutto andrà a suo vantaggio: con il controllo on line niente più tratte della morte e viaggi di ter giorni senza scalo, vere e proprie vie crucis per tanti poveri cavalli
Grafica accogliente, semplicità di utilizzo, comodità e tracciabilità per tutta la documentazione: buon viaggio, My Horse Bus!