Brescia, 30 gennaio 2023 – Vivi un’esperienza di coppia unica per testarne e migliorarne l’affinità.
C’è fiducia reciproca e ascolto dell’altro? Cosa non funziona e può essere perfezionato?
Il coach che risponderà a queste domande sarà il cavallo, in sessioni di coppia di un’ora organizzate sul Lago di Garda per la festa degli innamorati e guidate dalla trainer tedesca Alexandra Rieger, ideatrice del metodo di crescita personale Raidho Healing Horses.
Sono prenotabili da oggi fino a esaurimento posti per la giornata del 14 febbraio prossimo.
San Valentino come emozionante opportunità per mettersi in gioco e vedere la propria affinità di coppia in un modo davvero unico, grazie a una sessione con la trainer Alexandra Rieger e i suoi cavalli nel Podere Raidho Healing Horses affacciato sul Lago di Garda (Gargnano, Brescia), tra cipressi e ulivi secolari.
Alexandra Rieger guiderà la coppia a mettersi in gioco in particolari esercizi con i cavalli che sveleranno agli innamorati il proprio effettivo livello di fiducia e ascolto reciproco.
Saranno invitati ad affidarsi realmente l’uno all’altro: le azioni e reazioni del cavallo durante gli esercizi saranno la cartina al tornasole per fare emergere le dinamiche di coppia limitanti e che andrebbero cambiate o, viceversa, ciò che è fluido e funziona ed è solo da consolidare!
Non sono richieste competenze né capacità di sorta in relazione ai cavalli, l’emozionante esperienza si svolge unicamente da terra e in totale sicurezza.
Ha la durata di un’ora ed è prenotabile per la giornata di martedì 14 febbraio prossimo.
Dove ci saranno possibili tensioni la trainer Alexandra Rieger, con il supporto del cavallo, porterà alla luce cosa “non funziona” nella comunicazione tra i due, aiutando la coppia a prendere consapevolezza di ciò che blocca e dei meccanismi che possono portare al reiterarsi di determinate incomprensioni.
Obiettivo? Ritrovare o consolidare una rinnovata e più profonda sintonia.
La “Horse Love Box” Raidho può essere regalata al proprio innamorato/a e prenotata scrivendo a italia@raidhohealinghorses.
Per chi lo desidera è possibile prenotare un’esperienza di coppia anche dopo San Valentino.
Comunicato stampa Raidho Healing Horses