Pisa, 8 marzo 2023 – Corse e galoppo, ma non solo perché all’Ippodromo di San Rossore quest’anno Alfea, la società che gestisce lo storico impianto pisano, ha investito tanto anche negli eventi collaterali.
Via libera così a spettacolo e intrattenimento, come la scorsa domenica dove tra un impegno ippico e l’altro si sono esibiti Johan Ramires e Stella Bacchio con i loro pony Serafino e Spirit.
L’ “Ippocirco, spettacolo di cabaret equestre” dei due artisti, che fanno base alla Asd La Lacciara all’interno della tenuta Poggiovalle di Fabro, ha fatto divertire tutti, grandi e bambi.
Dalle frustrazioni di un Johan aspirante maniscalco (con i due pony che si rifiutavano decisamente di collaborare spalmandosi a terra e facendo finta di calciare) alle ‘corse al trotto‘ con variazioni di (mini!) alta scuola le loro gag sono state molto apprezzate.
Il tutto accompagnato dalla presentazione molto speciale di Enrico Querci, giornalista ippico e scrittore cui certo non saranno mancate le parole per accompagnare al meglio Serafino, Spirit e c.
Vi dispiace esservi persi una giornata così bella?
Niente paura: domenica prossima, 12 marzo 2023 spettacolo di falconeria con 15 rapaci che interagiranno anche con il pubblico presente all’ippodromo.
Qui trovate tutto il calendario della Primavera dell’ippica pisana 2023