Bologna, 14 marzo 2021 – Voglia di rilancio. Voglia di storie lievi, figure divertenti come quella di Teddy. Se poi tutto si coniuga con una straordinaria campagna promozionale… Che c’è di male…
Qualche settimana fa, Teddy, lo Shetland di Alice e Molly, aveva fatto un boom di consensi su Instagram grazie a un video che Jeremy Goring, cugino delle due proprietarie, aveva postato per un divertente promo dell’hotel superlusso che dirige.
Come spesso accade quando i cavalli sono al centro della scena, il video è diventato virale e ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Ora l’ottimo fiuto dello staff del Goring vede nella sinergia con Teddy – che di mestiere fa il ‘pony da terapia’- un ulteriore step.
Il più celebre dei Goring, sarà ospite nella struttura alberghiera di famiglia dal 16 al 31 agosto. Teddy vivrà nel giardino dell’albergo londinese e dormirà nella scuderia che è stata appositamente costruita per lui.
The Goring sarà in pratica la location ideale in cui Teddy riceverà i ‘propri’ ospiti, che a loro volta potranno godere dell’accoglienza del prestigioso albergo.
Gli ospiti potranno prenotare il ‘very british’ tea del pomeriggio con Teddy, da consumarsi sul prato dell’hotel insieme al piccolo palomino. Oppure, per incontri più formali, sulla terrazza.
Il costo per questo incontro con la superstar di Instagram è di 50 sterline a testa per il tea sul prato. Se poi gli ospiti desiderano trascorrere la notte nella struttura, sono state elaborate tariffe speciali a partire da 85 sterline per ospite. Previsti anche pacchetti all inclusive tea e pernottamento.
«Deliziose torte a forma di Teddy e ferro di cavallo. Il dolce alle carote preferito da Teddy, mini torte di mele, scones alla menta… Il tea con Teddy sarà una festa anche per il palate» racconta Jeremy Goring. «Posso confermare che lo chef Richard, Fernanda, la nostra responsabile delle camere, e tutto il nostro team è al lavoro per preparare per Teddy un soggiorno all’altezza della sua fama e della vostra passione per lui. Red carpet compreso»
From delicious cakes resembling the shapes of ponies and horseshoes, and featuring Teddy’s favourite carrot cake, to Polo mint-infused scones and mini apple tarts, Teddy’s tea will be a feast both for eyes and tastebuds,” promises the five-star hotel.
Per informazione e prenotazioni CLICCA QUI