Bologna, 29 marzo 2020 – In questi giorni molti di noi sentono fortissima la mancanza dei propri cavalli, proprio quando avrebbero tantissimo tempo da dedicare loro.
La parola d’ordine però è RESTATE A CASA quindi come impiegare questo tempo regalandoci una bella emozione e un ricordo destinato ad accompagnarci anche in futuro?
La redazione di Cavallo Magazine ha pensato a una piccola iniziativa che possa coinvolgere tantissimi studenti che trascorrono questi giorni lontano da scuola: un modo per allenarsi nella scrittura pensando ai nostri amici a quattro gambe lontani.
L’idea è un premio letterario. Ed ecco l’elaborato di Elisa e Davide, che vi proponiamo integralmente
Lui è Picasso e noi siamo Davide ed Elisa, due fratelli di 6 e 16 anni. Lui è il nostro cavallo. Un po’ “bambino e un po’ lazzarone”. È da tanto che non lo vediamo e ci manca molto. Non vediamo l’ora di rivederlo e abbracciarlo forte forte!!!!
È la nostra medicina e non averlo accanto a noi in questo periodo è davvero doloroso. Nonostante tutto ciò siamo più che sicuri che i nostri istruttori stanno facendo un ottimo lavoro (come hanno sempre fatto).
L’amore anche questa volta sconfiggerà questa dura battaglia!!!
Un saluto,
Elisa e Davide