Bologna, 23 marzo 2020 – In questi giorni molti di noi sentono fortissima la mancanza dei propri cavalli, proprio quando avrebbero tantissimo tempo da dedicare loro.
La parola d’ornine però è RESTATE A CASA quindi come impiegare questo tempo regalandoci una bella emozione e un ricordo destinato ad accompagnarci anche in futuro?
La redazione di Cavallo Magazine ha pensato a una piccola iniziativa che possa coinvolgere tantissimi studenti che trascorrono questi giorni lontano da scuola: un modo per allenarsi nella scrittura pensando ai nostri amici a quattro gambe lontani.
L’idea è un premio letterario. Ed ecco l’elaborato di Sabrina, 18 anni, che vi proponiamo integralmente
Eccomi qui!!! Allieva fiera della SIT! Ora son cresciuta e con passione, impegno e determinazione , sono tornata in sella!!!! In sella al mio Mirò, preso in mezza fida, e con la quale per la 1 volta ho affrontato una gara!!! La 1 con 4 penalità, la 2 con un NETTO! E pronta a qualunque altra sfida, e credetemi amici equestri , io di sfide ultimamente ne sto affrontando tante, si ebbene sì con la vita per un problema di salute, i miei bronchi /polmoni fanno un po’ i capricci! Ma io sono forte, e chiedo a tutti voi di esserlo , per voi stessi, per la vostra famiglia e per le persone un po’ più deboli come me!! E so che tutti insieme ce la faremo!!!
Quindi RESTIAMO A CASA!!! E quando torneremo dai nostri pelosoni faremo tutti una bellissima festa!!
CONFIDO IN TUTTI NOI!!! 💪🏻💪🏻💪🏻