Roma, 15 settembre 2022 – La storia di Hannah Francis ha commosso negli anni tutto il mondo dell’equitazione.
Questa 18enne britannica, giovane amazzone animata da una passione smisurata per i cavalli, ha scoperto tra una competizione e l’altra di essere affetta da un osteosarcoma particolarmente aggressivo che l’aveva colpita al bacino e ai polmoni.
Una storia particolarmente toccante che Hannah ha raccontato sul suo blog attraverso la voce della sua mascotte, Willberry Wonder Pony.
Purtroppo Hannah non ce l’ha fatta, ma l’associazione Hannah’s Willberry Wonder Pony ha continuato a vivere, grazie alla grande volontà dei suoi genitori, con l’obiettivo di supportare chi sta combattendo la stessa sua battaglia, raccogliendo fondi per la ricerca sui tumori ossei e in particolare sull’osteosarcoma.
La grande famiglia del mondo equestre ha aiutato Hannah a realizzare molti dei suoi più profondi desideri, e così sono nati i “Willberry’s Wishes”, i “I Desideri di Wilberry”, che nascono con l’intento di realizzare i desideri di coloro che stanno combattendo la stessa battaglia di Hannah.
La versione personalizzata per l’occasione del peluche di Wilberry è presente ai Fei World Championships 2022 in scena ai Pratoni del Vivaro dal 14 al 25 settembre, in vendita al costo di 30 euro nello stand dedicato vicino ai campi gara.